Condizioni di Vendita

Prezzi
Tutti i Prezzi dei Prodotti indicati sul Sito, sono comprensivi di IVA. Le spese di consegna sono a carico del Cliente ed adeguatamente dettagliate nell’Ordine di Acquisto.

Modalità di pagamento
Il pagamento dell'Ordine dovrà essere effettuato al momento dell'inoltro dell'Ordine stesso.

Il pagamento dovrà avvenire con BONIFICO BANCARIO* o IN CONTRASSEGNO*, TERRE DI VALTER si riserva la facoltà di richiedere l’invio di copia di un documento di identità del titolare della Carta di Credito E DISTINTA PAGAMENTO.
TERRE DI VALTER provvederà ad emettere fattura relativa all'Ordine di Acquisto, inviandola tramite e-mail al soggetto intestatario dell'Ordine. Nel caso in cui, entro 48 (quarantotto) ore dalla conferma dell’Ordine, l’intestatario dell’Ordine non ricevesse la suddetta fattura tramite posta elettronica, lo stesso potrà contattare TERRE DI VALTER al seguente link "Contattaci". Per l'emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal Cliente stesso. TERRE DI VALTER pertanto ricorda al Cliente di verificare sempre, con la massima attenzione, l’esattezza delle informazioni fornite.

*IBAN:IT86K0200815105000103295702, UNICREDIT S.P.A. TERRE DI VALTER S.S.A.
*PAGAMENTO ALLA CONSEGNA IN CONTANTI (NON SI ACCETTANO ASSEGNI NE BANCARI NE POSTALI)

Modalità di consegna
TERRE DI VALTER effettuerà la consegna a cura di vettori specializzati appositamente incaricati da TERRE DI VALTER. Al momento della Consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull’Ordine. In caso di difetti visibili, quali le quantità errata e/o Prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, TERRE DI VALTER chiede al Cliente o all’incaricato di sua fiducia di effettuare la segnalazione delle suddette anomalie sul documento di trasporto e di contattare TERRE DI VALTER "Contattaci".

ATTENZIONE
Per ordini dall'estero attendere Coordinate bancarie internazionali BIC/SWIFT e totale ordine comprensivo di spese di spedizione. Le spese di spedizione verranno calcolate in base all'indirizzo di consegna indicato.

Tempi stimati per la consegna
6* giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine

*Il numero di giorni lavorativi indicati potrebbe subire una variazione durante le festività natalizie, la settimana di ferragosto o in caso di eventuali scioperi dei trasporti.

Diritto di recesso
Gli acquisti sono soggetti alla disciplina del Decreto Legislativo 206 del 2005, che ti garantisce il diritto di recesso.

L’esercizio di tale diritto è regolamentato come segue:
I prodotto restituiti devono essere integri, meglio se negli imballi originali: per prodotti danneggiati o alterati non sarà possibile avvalersi del diritto di recesso.
Per esercitare tale diritto, dovrai:
1.Inviarci una mail entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce, indicando:
numero della fattura
numero dell’ordine
data dell’ordine
il prodotto o i prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso, indicando il codice articolo
le tue coordinate bancarie (codice IBAN), che useremo per il rimborso
 
2.attendere la nostra e-mail di autorizzazione alla restituzione
3.entro 15 giorni dalla ricezione della nostra mail di autorizzazione alla restituzione, spedire, a tue spese, i prodotti oggetto di recesso al seguente indirizzo: 
 
TERRE DI VALTER S.S.A.
Via Giuseppe Verdi, 83;
83035 Grottaminarda (AV)
 
Provvederemo al rimborso dei prodotti oggetto del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale rimborso non comprende le spese di spedizione, in accordo con l’articolo 5 del Decreto Legislativo n. 185 del 22/05/1999.
In generale, per quanto non espressamente scritto, valgono le norme di legge in materia di contratti a distanza. Ogni eventuale controversia è sottoposta alla giurisdizione italiana.